Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per azienda internazionale operante nel settore logistico, Inclusyon ricerca un/a Customer Service Team Leader - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Gestire un portafoglio clienti analizzando i dati relativi all'utilizzo dei servizi e prodotti aziendali;
-
Gestire e coordinare le attività del team di Customer Service garantendo il raggiungimento degli obiettivi;
-
Fornire un supporto ai clienti continuo ed efficiente e implementare strategie per il miglioramento dei processi di customer service.
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
-
Esperienza come team leader o consolidata esperienza nell'ambito della logistica/supply chain;
-
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
-
Ottime capacità di analisi;
-
Buona attitudine al team leading e buon approccio comunicativo e relazionale.
Requisiti secondari:
-
Conoscenza nell'utilizzo di SAP o Salesforce (preferibile);
-
Disponibilità alle trasferte.
Altri elementi
Sede di lavoro: Milano.
Modalità di lavoro: ibrida.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato.