Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche, Inclusyon ricerca un/a Help Desk 2° livello - Categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Assistenza di 2° livello su applicativi e hardware
-
Utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste
-
Guida e consulenza ai clienti, con apertura di ticket e risoluzione problematiche
-
Formazione/demo da remoto per clienti su applicativi, alternando momenti formativi ad analisi tecniche e raccolta requisiti
-
Supporto al reparto sviluppo per il "bug fixing" (analisi e manipolazione dati su database, reverse engineering del codice per definire e circoscrivere i bug, produzione di suggerimenti risolutivi)
-
Possibilità di seguire progetti come PM (se dimostrate le doti necessarie).
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
-
Almeno 1-2 anni nel settore
-
Diploma di scuola superiore (preferibilmente informatico o classico), preferibile laurea in Informatica
-
Ottima conoscenza di Microsoft Office, passione per il web, utilizzo di strumenti CRM e piattaforme di customer service.
Requisiti secondari:
-
Gradita conoscenza di Asp.net, C#, CSS, HTML, Javascript, MS SQL.
-
Problem solving, lavoro in team, flessibilità, capacità relazionali, buona dialettica, proattività, autonomia, gestione dello stress.
Altri elementi
Sede di lavoro: Abbiategrasso (MI)
Inquadramento contrattuale: Full Time, RAL commisurata all'esperienza
Modalità lavorativa: Ibrida