Hekps Desk 2° livello - categorie protette legge 68/99 (He/She/They)

Descrizione

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.

 

Il contesto:

Per azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche, Inclusyon ricerca un/a Help Desk 2° livello - Categorie protette Legge 68/99.

 

Il ruolo:
  • Assistenza di 2° livello su applicativi e hardware

  • Utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste

  • Guida e consulenza ai clienti, con apertura di ticket e risoluzione problematiche

  • Formazione/demo da remoto per clienti su applicativi, alternando momenti formativi ad analisi tecniche e raccolta requisiti

  • Supporto al reparto sviluppo per il "bug fixing" (analisi e manipolazione dati su database, reverse engineering del codice per definire e circoscrivere i bug, produzione di suggerimenti risolutivi)

  • Possibilità di seguire progetti come PM (se dimostrate le doti necessarie).

     

 

Requisiti richiesti

Requisiti primari:
  • Almeno 1-2 anni nel settore

  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente informatico o classico), preferibile laurea in Informatica

  • Ottima conoscenza di Microsoft Office, passione per il web, utilizzo di strumenti CRM e piattaforme di customer service.

 

Requisiti secondari:
  • Gradita conoscenza di Asp.net, C#, CSS, HTML, Javascript, MS SQL.

  • Problem solving, lavoro in team, flessibilità, capacità relazionali, buona dialettica, proattività, autonomia, gestione dello stress.
     

Altri elementi

Sede di lavoro: Abbiategrasso (MI) 

Inquadramento contrattuale: Full Time, RAL commisurata all'esperienza

Modalità lavorativa: Ibrida 
 

Compila il form per inviare
la tua candidatura

Confermo di essere iscritto
alle liste di collocamento mirato*

Iscriviti alla nostra newsletter