Customer Service - categorie protette Legge 68/99 (He/She/They)

Descrizione

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette

 

Il contesto:

Per un'azienda specializzata nell'attrezzatura per attività outdoor, Inclusyon ricerca un Customer Service - categorie protette Legge 68/99.

 

Il ruolo:
  • Supportare i clienti nelle fasi di pre-vendita e post-vendita;

  • Gestire le richieste interne di approvvigionamento;

  • Organizzare e controllare lo spostamento dei prodotti di consumo dai magazzini ai negozi fisici secondo richieste specifiche;

  • Coordinare la risoluzione di problematiche legate agli ordini del negozio online.
     

Requisiti richiesti

Requisiti primari:
  • Buon uso del pacchetto Office e del computer;

  • Attitudine al servizio clienti e alla risoluzione di problemi;

  • Conoscenza della lingua inglese (facoltativa).

 
Requisiti secondari:
  • Collaborazione e disponibilità con i responsabili e i colleghi;
  • Accuratezza e precisione.

Altri elementi

Sede di lavoro: Creazzo (VI).

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: flessibile, con possibilità di contratto part-time.

Compila il form per inviare
la tua candidatura

Confermo di essere iscritto
alle liste di collocamento mirato*

Iscriviti alla nostra newsletter