Customer Service - categorie protette Legge 68/99 (He/She/They)

Descrizione

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette

 

Il contesto:

Per azienda che opera nel settore dei Servizi Finanziari e Assicurativi, Inclusyon ricerca un/a Customer Service - categorie protette Legge 68/99.
 

Il ruolo:
  • Il lavoro si svolgerà in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da elevati standard qualitativi e organizzativi.

  • Il candidato selezionato dovrà occuparsi principalmente della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, interfacciandosi con i clienti. Sarà inoltre una figura importante nel supporto alla vendita dei prodotti finanziari e assicurativi.

 

Requisiti richiesti

Requisiti primari:
  • Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali.

  • Possesso di una conoscenza base delle attività bancarie e assicurative.

  • Attitudine alla vendita.

  • Buone competenze informatiche.

Requisiti secondari:
  • Laurea triennale o magistrale.

  • Buone capacità di lavorare in team.

  • Esperienze lavorative pregresse in ambito finanziario e/o assicurativo.

  • Attitudine alla soluzione dei problemi.

 

Altri elementi

Sede di lavoro: Pavia

Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.

Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.

 

Compila il form per inviare
la tua candidatura

Confermo di essere iscritto
alle liste di collocamento mirato*

Iscriviti alla nostra newsletter