Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante multinazionale operante nel settore delle tecnologie GPS, Inclusyon ricerca un/a Customer Care - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Gestione del centralino inbound, fornendo supporto al cliente.
-
Gestione degli ordini e dei relativi documenti.
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
-
Diploma di maturità.
-
Buona conoscenza del Pacchetto Office.
-
Buona conoscenza della lingua inglese.
- Orientamento verso il cliente.
Requisiti secondari:
-
Preferebile esperienza pregressa nel ruolo.
-
Preferibile conoscenza di ERP Microsoft Business Central.
-
Dinamismo, flessibilità, proattività e spiccato talento commerciale ed una buona propensione ad operare in team.
Altri elementi
Sede di lavoro: Vimercate.
Orario di lavoro: full-time 9-18.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo determinato (finalizzato alla trasformazione ad indeterminato).