Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda food-tech italiana, Inclusyon ricerca un/a Customer Care Specialist - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email, chat o piattaforme CRM, fornendo informazioni chiare e tempestive su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali.
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Risolvere problemi e segnalazioni con approccio problem-solving e customer-centric.
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Gestire rimborsi, sostituzioni e reclami, coordinandosi con i reparti logistica, amministrazione e commerciale per la gestione delle pratiche.
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Monitorare l’avanzamento degli ordini e delle consegne.
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Collaborare con il team marketing, acquisti e operation per allineare i messaggi e migliorare i touchpoint, fornendo insight e feedback della clientela per migliorare prodotti e processi, per contribuire al raggiungimento della più alta customer satisfaction e retention della clientela.
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
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Diploma o Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing, Economia o campi affini.
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Esperienza pregressa maturata in contesti B2C e B2B commerciali.
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Disponibilità a lavorare su due turni nel weekend e un giorno in settimana.
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Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Google Sheet).
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Empatia e orientamento al/alla cliente.
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Eccellente capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace.
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Ottima conoscenza della lingua italiana.
Requisiti secondari:
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Preferibile conoscenza e uso pregresso della piattaforma Zendesk.
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Problem solving.
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Ottima autonomia e proattività.
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Team working.
Altri elementi
Sede di lavoro: Cassina de' Pecchi (MI).
Modalità di lavoro ibrida.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi (part-time 24 ore).