Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante realtà bancaria, Inclusyon ricerca un/a Credit advisor - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Responsabilità del raggiungimento degli obiettivi commerciali e di credito assegnati, assicurando il rispetto delle disposizioni aziendali nello svolgimento delle proprie attività.
-
Gestisce i rapporti con i Clienti (istruttoria della richiesta di finanziamento e/o della carta di credito e/o contratti) assicurando il pieno rispetto della normativa vigente nelle diverse fasi di interlocuzione con i clienti stessi.
-
Gestisce i rapporti con gli esercizi commerciali convenzionati (sviluppo commerciale, valutazione del convenzionato, gestione e monitoraggio della convenzione).
-
Formalizza, una volta esaurite le azioni di recupero stragiudiziale, la cessione delle pratiche di finanziamento a Società esterne.
-
Collabora con i Centri di Recupero per la gestione di pratiche problematiche relative a clienti in arretrato nei pagamenti. Raccoglie notizie utili al recupero, espleta le attività di sollecito e recupero nei limiti delle sue autonomie e verifica gli esiti degli interventi dei collector esterni.
-
Effettua interrogazioni e ricerche sui Sistemi di Informazioni Creditizie (CRIF, Experian e CTC).
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
-
Laurea triennale e/o magistrale.
-
Propensione commerciale.
-
Orientamento al cliente.
Requisiti secondari:
-
Dinamismo, flessibilità, proattività e spiccato talento commerciale ed una buona propensione ad operare in team.
Altri elementi
Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI).
Orario di lavoro: 09.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo determinato (finalizzato alla trasformazione ad indeterminato).