Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per azienda leader nel settore immobiliare, Inclusyon ricerca un/a Back-Office - Categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Raccolta e inserimento dati sui sistemi informatici aziendali.
-
Creazione e redazione di report specifici.
-
Supporto nella gestione delle pratiche, sia in fase di inizio incarico che nelle fasi di proposta e rogito.
-
Back-office e office management quali monitoraggio ricavi, registrazioni ai sistemi albo fornitore online, attività legate alla procedura di antiriciclaggio.
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
-
Diploma scuola secondaria superiore o laurea triennale.
-
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
-
Esperienza in ruoli analoghi.
Requisiti secondari:
-
Buona conoscenza della lingua inglese.
-
Buone capacità relazionali.
-
Proattività e problem solving.
-
Buone capacità di teamworking.
Altri elementi
Sede di lavoro: Milano (MI).
Tipologia contrattuale (Full-Time/Part-Time): l'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza.
Modalità lavorativa: in sede.
#LI-AN