Back Office - Categorie protette Legge 68/99 (He/She/They)

Descrizione

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette

 

Il contesto:

Per importante Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, Inclusyon ricerca un/a Back Office - categorie protette Legge 68/99.

 

Il ruolo:
  • Gestione documenti post-emissione di polizza, rinnovi e sospensioni.

  • Assistenza clienti pre e post stipula contratto attraverso telefono mail e chat.

  • Eventuale supporto al team nella ricezione di chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico.

  • Gestione archivio digitale.

  • Richiesta informazioni/documenti.

 

Requisiti richiesti

Requisiti primari:
  • Diploma.

  • Esperienza pregressa in ruoli di customer service, back office, preferibilmente del settore assicurativo.

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.

 

Requisiti secondari:
  • Precisione e metodicità.

  • Buone capacità di relazione, attitudine alla cooperazione e propensione al lavoro in team.

     

Altri elementi

Sede di lavoro: Seregno (MB).

Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.

Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.

 

Compila il form per inviare
la tua candidatura

Confermo di essere iscritto
alle liste di collocamento mirato*

Iscriviti alla nostra newsletter