Descrizione
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante realtà food and beverage, Inclusyon ricerca un/a Customer care con inglese - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Supporto al cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi come consulente per coglierne i bisogni inespressi al fine di migliorare la sua customer experience.
-
E’ previsto il presidio dei canali tradizionali (Telefono/Mail) a di quelli di online collaboration (Chat e social network).
Requisiti richiesti
Requisiti primari:
-
Laurea o diploma
-
Buona conoscenza del Pacchetto Office.
- Orientamento verso il cliente.
Requisiti secondari:
- Dinamismo, flessibilità, proattività e spiccato talento commerciale ed una buona propensione ad operare in team.
Altri elementi
Sede di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.
Tipologia contrattuale: indeterminato.